Vai al contenuto
PLC Forum

pCO2 Carel

Yaroo

Messaggi consigliati

• 3 years later...

:ph34r: Ciao,

casualmnte ho letto questo messaggio e sono piacevolmente sorpreso della domanda.

Ti informo che per poter programmare i controllori della famiglia pCO si deve partecipare ad un corso di addestramento presso l'azienda.

Vista la data del messaggio spero tu abbia già avuto risposta prima d'ora, casomai avessi ancora voglia di provare, collegandosi al sito è possibile scaricare il form per la richiesta di partecipazione al corso

Ciao

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...
  • 3 weeks later...

io invece non ho la pretesa di programmarlo... però mi piacerebbe monitorarlo, sono curioso di capire se posso ottenere dati tipo il numero di avviamenti, la frequenza e la durata dei vari ventilatori e compressori. :rolleyes:

c'è qualche anima pia che può aiutarmi?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Ciao,

purtroppo dipende come' fatto l'applicativo che è stato caricato nella scheda.... se è una versione "standard" sviluppato da CAREL allora forse hai qualche possibilità, altrimenti devi sentire chi ha sviluppato il software. Comunque sia ti serve un pacchetto che si chiama pCO Manager e un cavo di collegamento che riesci a reperire tramite il sito KSA di Carel.

Link al commento
Condividi su altri siti