Yaroo Inserito: 18 novembre 2002 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2002 Salve a tutti, sono nuovo e ho un problema.Vorrei riuscire a programmare un pCO2 Carel non so dove o cosa serva per farlo, aiutatemi vi prego.AAAiiiuuutttooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ni54.antoni Inserita: 19 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2002 Prova a Vedere Sul Sito Della Carel WWW.Carel.It Devi Registrarti Ma Dovresti Trovare i ManualiCiao Toni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaroo Inserita: 20 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2002 Grazie Toni avevo già visitato il sito, ma non ho trovato nulla, e non sò da dove cominciare.Yaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1m Inserita: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 :ph34r: Ciao,casualmnte ho letto questo messaggio e sono piacevolmente sorpreso della domanda.Ti informo che per poter programmare i controllori della famiglia pCO si deve partecipare ad un corso di addestramento presso l'azienda.Vista la data del messaggio spero tu abbia già avuto risposta prima d'ora, casomai avessi ancora voglia di provare, collegandosi al sito è possibile scaricare il form per la richiesta di partecipazione al corso CiaoBuon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioriss Inserita: 15 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2011 contatta Carel.Il pCO2 può essere programmato Con EasyTools o 1tool. Sono 2 ambienti di sviluppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2011 io invece non ho la pretesa di programmarlo... però mi piacerebbe monitorarlo, sono curioso di capire se posso ottenere dati tipo il numero di avviamenti, la frequenza e la durata dei vari ventilatori e compressori. c'è qualche anima pia che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianrpx Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 Ciao,purtroppo dipende come' fatto l'applicativo che è stato caricato nella scheda.... se è una versione "standard" sviluppato da CAREL allora forse hai qualche possibilità, altrimenti devi sentire chi ha sviluppato il software. Comunque sia ti serve un pacchetto che si chiama pCO Manager e un cavo di collegamento che riesci a reperire tramite il sito KSA di Carel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati