Dominioni Inserito: 2 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2020 (modificato) Buongiorno, il televisore Samsung di mia madre che in precedenza funzionava bene adesso si accende e subito dopo si spegne Vorrei provare a dargli una occhiata, magari con il vostro aiuto, una volta che trovo il codice del modello e lo posto qui che cosa controllo esattamente? Devo fare foto all'interno da caricare qui sul forum? Grazie Modificato: 2 marzo 2020 da Dominioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2020 modello esatto,audio presente? Compare la retroilluminazione? Le tensioni sul secondario ci sono? Il pS-ON dalla main c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominioni Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 Grazie Il modello è quello della foto che ho caricato sotto, ossia UE32D5500 Per le altre domande provvedo se riesco questo fine settimana, dato che al momento non ho il televisore da me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 per caso monta una flash K9....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati