Xunil79 Inserito: 25 novembre 2002 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2002 ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno conosce la codifica dei barcode nel formato interleaved 2/5 in quanto dovrei, da un codice numerico, stampare a video e su carta il relativo codice a barre, il quale deve essere poi letto da uno scanner.c'e' nessuno che puo' aiutarmi?ciao e grazieXunil79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 26 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2002 So che esistono font di caratteri x Windows per i vari formati dei codici a barre, tra cui anche questo.Basta digitare il numero con un normale editore di testo, scegliere il carattere giusto, ed ecco che si trasforma in codice a barre stampabile.Spero che ti basti Alcuni font li puoi trovare su http://font.html.it oppure nel CD allegato a CorelDraw (lì ci sono tutti!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xunil79 Inserita: 29 novembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2002 Claudio Monti+Nov 26 2002, 07:37 AM-->CITAZIONE(Claudio Monti @ Nov 26 2002, 07:37 AM)purtroppo non mi dici nulla di nuovo...il fatto e' che oltre alla rappresentazione grafice del singolo cararette (nel caso dell'interleaved 2/5 solo numeri) e' compresa anche una codifica che raggruppa per ogni simbolo piu' numeri.questo mi impedisce di fare una stampa leggibile dallo scanner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati