EL.TK Inserito: 2 marzo 2020 Segnala Inserito: 2 marzo 2020 Buongiorno a tutti, Prima di esporre il mio problema vorrei complimentarmi con tutto il forum che trovo interessante e ben gestito. Detto questo, da poco ho acquistato il kit BTI-363511 videocitofono Classe 300V13E assieme al attuatore relè 346210. L'installazione l'ho eseguita come da schema, Il videocitofono e il porto esterno funzionano correttamente, quello che vorrei è aprire un ulteriore cancello assegnando un azione rapida dal video (usando il 34210) come faccio a configurare il relè in modo tale che il video me lo rilevi, non usando il tasto preferiti ? vi ringrazio.
Maurizio Colombi Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Inserita: 2 marzo 2020 Il sistema dovrebbe (dico dovrebbe perchè non ho certezza su questo apparecchio) riconoscere automaticamente il 346210 come luci scala, quindi attivabile dal tasto "opzioni".
EL.TK Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2020 La ringrazio della risposta, appena ho un attimo proverò a configurarlo.
Messaggi consigliati