nomoteta Inserita: 4 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 buongiorno ho smontato la ventola, e' un SA 11983, tra nero e rosso ho 1,75 khom pensate sia corretto come valore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nomoteta Inserita: 4 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 comunque da ieri sera ho staccato l alimentazione al frigo e aspetto 24 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nomoteta Inserita: 5 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2020 buongiorno volevo informarvi che il problema era la sonda interna al frigorifero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 5 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2020 Bene, ma che aveva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nomoteta Inserita: 5 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2020 l ho sostituita ed e' tornato a funzionare bene, ho provato con lo strumento e alle variazioni di temperatura il valore in hom restava fissa 2,7K. invece doveva variare al massimo a 5k in base alla variazione di temperatura grazie dei vostri preziosi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2020 12 ore fa, nomoteta ha scritto: il problema era la sonda interna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati