Paolo1980 Inserito: 2 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2020 Salve volevo chiedere un informazione io ho una caldaia immergas victrix kw TT 28 volevo chiedere siccome siccome ho tutte valvole termostatiche con testina programmabile alimentate a batteria, programmabile in fasce orarie e capita tipo un paio di ore le testine sono tutte chiuse e la caldaia lavora e mi arriva la temperatura a 95 sia mandata che ritorno si accende e si spegne. Va bene ho così si può rovinare la caldaia il vaso di espansione il circolatore. Si può fare ho devo lasciare un radiatore senza testina termostatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2020 Generalmente si utilizzano testine con il contatto ausiliare a bordo, questo contatto (magari in parallelo con gli altri) serve a comandare la caldaia attraverso i morsetti dedicati (40 e 41 credo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 4 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 Grazie ma non ho capito il tipo di testine come sono fatte? Io volevo sapere se la caldaia può lavorare per diverse ore con termosifoni chiusi? Ho si può rovinare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati