giorgiosusa Inserito: 2 marzo 2020 Segnala Inserito: 2 marzo 2020 Ciao a tutti, penso sia una cosa semplice ma non riesco a capire come fare; ho un canalizzato daikin fba100 e un controller modoka, in riscaldamento imposto 26 gradi e quando la macchina rileva quei gradi in entrata si ferma nonostante sul termostato rilevi 20 gradi. come si fa a far si che si fermi una volta raggiunta la giusta temperatura sul termostato?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Inserita: 2 marzo 2020 Impara ad entrare nelle impostazioni installatore,istruzioni da pagina 24 e poi modifica il parametro 10 inserendo parametro 10-sw02-03. https://my.daikin.eu/dam/document-library/Installer-reference-guide/ctrl/individual-control-systems/BRC1H519W7,K7,S7_4PIT513689-1D_2019_05_Installer and user reference guide_Italian.pdf#page24
giorgiosusa Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2020 Grazie mille bazooka!! Operazione eseguita! é stato installato da un tecnico generico non Daikin e mi aveva detto che prendeva già dal termometro 😏 sai se ci sono altre regolazioni essenziali da eseguire? Tipo il temometro va tarato? Grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Inserita: 3 marzo 2020 Dovresti essere a posto così,per favore non toccare 🙂 Hai risolto con il Bluetooth? Nell’altro post non hai più risposto.
giorgiosusa Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2020 Il bluetooth non si é più scollegato.. aspettavo di rivedere se succedeva per rispondere ma meglio così... grazie mille!!!
Messaggi consigliati