Tualatin Inserito: 2 marzo 2020 Segnala Inserito: 2 marzo 2020 Buongiorno, il contatore dell’enel (open meter) ogni tanto (tipo una volta alla settimana) scatta senza scrivere assolutamente nulla sul display, i vari magnetotermici e differenziali non scattano mai ( cen’e Uno accanto al contatore che protegge il montante, quello in cantina dove si separano le linee casa garage e cantina, e tutti i magnetotermici differenziali nel quadro di casa , quadro garage, e quadro cantina). Ho analizzato anche la forma d’onda del 50hz giusto per cercare le streghe . Ma non noto nulla di anomalo
ivano65 Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Inserita: 2 marzo 2020 gia' successo ad altri. avvisa il servizio clienti del fornitore e vedi che risolvono
Tualatin Inserita: 2 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2020 Dei colleghi della distribuzione sostengono che potrebbe essere un problema che si genera a seguito di scatti sulle linee MT, però mi sembra strano che sia scattato soltanto il mio.
techno99 Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Inserita: 2 marzo 2020 Allora senti i colleghi della trasmissione!
Messaggi consigliati