spadino Inserito: 23 dicembre 2002 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2002 Non riesco a capire dove sbaglio??Se non ho capito male per poter eseguire il dowload verso il pannelo devo metterlo in attesa premendo du angoli diagonalmente opposti allo schermo durante l'avvio. Sul manuale leggo che una volta premuti.... verrà visualizzata la pagina "TRANSFER PAGE" e bla, bla, bla....Ma io a questa pagina non ci arrivo mai!! Arrivo sempre alla pagina: "ESA ELETTRONICA S.P.A. premere il tasto a sinistra per andare alla pagina di test"Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di aiutarmi!Ciao e buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PLC_COMM Inserita: 23 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2002 Oops ti ho risposto pensando che fosse quello con tastiera...Comuque, hai provato a settare i parametri (calibrazione) dello schermo? Buon lavoro...e aguri di buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 23 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2002 occorre premere due angoli diametralmente opposti sullo schermo, (uno alla volta) in qualunque momento e non necessariamente all'avvio del pannello, facendosi cura che in nessuno dei due angoli sia presente un pulsante o un'area a sfioramentociao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samp Inserita: 24 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2002 sul manuale hai tutte le riposte comunque confermo quello ch dice qui sopra tecnopicciauguroni a tutti di buone feste samp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 25 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2002 sulle ultime versioni devi premere i due angoli in sequenza, mentre sui pannelli di qualche mese fà , andavano premuti contemporaneamente.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati