filippo72 Inserito: 4 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2020 Salve cerco firmware per questo smart tv, ts40fhd non funziona telecomando dopo aggiornamento del firmware per loop accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 Ciao. Aspetta pazientemente sulla tua discussione e non accodarti a quella di altri utenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo72 Inserita: 4 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 Infatti ho capito dopo il funzionamento del forum è ho aperto una nuova discussione, chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 Ciao. Ok, tutto a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo72 Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2020 non è che per caso, visto che siamo tutti a casa blindati qualcuno ha avuto tempo di trovare una soluzione? almeno mi rimetto a guardare il tg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Ho il sospetto che non era il firmware giusto, cosa dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo72 Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 il firmware viene riportato nel sito con il modello del tv ed il problema che si presentava, dopo l'aggiornamento il tv è ripartito ma non vede più il telecomando. Vorrei ritornare al vecchi firmware ma non si trova Questo è il link che ho seguito, in questi giorni hanno cambiato la versione, pensavo fosse stato corretto il problema, invece continua a non vedere il telecomando. ZVS40FHD wt23 loop accensione nuova versione del 17-03-2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 Fammi capire e' il sito del produttore? Se si devi rivolgerti a loro, non difficile che ci sia un baco nell'aggiornamento, con tutte le versioni che dovranno realizzare, comunque posta una foto della mainboard, se come penso c' è un software di standby che tra le cose gestisce il telecomandoo che è su una flash separata o una partizione non toccata dall'aggiornamento allora è un guaio piu grave e va risolto o con aggiornamento oer lo standby o co vie non ufficiali mediante programmatore e dump di tecnici russi vari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo72 Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 Il televisore dopo l'aggiornamento, si accende dalla pulsantiera, ci sono solo i tasti per accensione volume e passare canale o ingresso, il problema sta che non potendo entrare nel menu non posso fare neanche la ricerca canale, il tv è uno smart tv con android... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 Perche' non mi segui? Se non dai le info nessuno giustamente ti aiuta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 Questo TV è un modello abbastanza nuovo se è ancora in garanzia perchè non lo porti al centro assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo72 Inserita: 25 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 già provato, il tv è di mia nonna comprato al conad, ha perso lo scontrino perchè inserito insieme alla spesa, il centro si rifiuta di riconoscere la garanzia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2020 (modificato) Prova a contattare direttamente Zephir.. comunque ti suggerisco di stare molto attento che uno smart tv non si spenga inavvertitamente mentre lo stai usando in particolare se usi la parte internet. Quindi meglio non usare internet se c'e' qualche lavoro in corso nei paraggi o temporale. Ho dato un'occhiata al sito che contiene il link che hai messo, perche' la sigla mod. ch hai messo non corrisponde a quella del link? Quel sito chi te l'ha fornito, la assistenza ufficiale? Modificato: 25 marzo 2020 da Gorilla-K2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo72 Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 tutti chiusi e nessuno che da info, il centri assistenza della Sicilia sono fuori dal mio comune e non posso raggiungerli, loro non danno info al riguardo... ora anche l'altro tv identico ha lo stesso problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Eh sono ciofegazze di TV, a me risulta che ai Samsung, LG e altri marchi blasonati questo inghippo succede solo su pochi modelli. Se non risolvi non buttarli posso essere interessato ad acquistarli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Ma il firmware come l'hai aggiornato, via USB o OTA collegato ad internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo72 Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 via usb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Dove l' hai scaricato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Ha già spiegato tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Nel frattempo che aspetti spiegazioni dal centro assistenza, perchè non prendi un telecomando universale con l'auto ricerca del codice e provi a vedere se te ne trova uno corretto, spendi poco più di 5€ e se ti va bene puoi usare il Tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black2111 Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 (modificato) ciao, io ho dei problemi con questa tv ZEPHIR ZVISION TS43UHD-2 Ultra HD SMART TV 43 se qualcuno sa dove trovare il firmware corretto per la mia tv mi faccia sapere su questo mio thread https://www.plcforum.it/f/topic/269808-zephir-ultra-smart-tv-43-errori-app-netrangetv/ Modificato: 30 maggio 2020 da black2111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 il regolamento vieta accodamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati