emmedi76 Inserito: 4 marzo 2020 Segnala Inserito: 4 marzo 2020 Buongiorno a tutti. Dopo una ventina di anni di onorato servizio la Zoppas di casa si avvia verso la rottamazione. Con quale lavatrice sostituirla? Pensavo ad una Bosch della serie 4 o 6, visto che in molte discussioni ricorre questo consiglio. In una nota catena, dove spenderei anche un buono da 50 euro, ho visto questi modelli: - Serie 4 WAN24268II, 399 euro; - Serie 6 WAT24439IT, 449 euro; - Serie 6 WAT243H8II, 491 euro. Facendo una comparativa sul sito Bosch quest'ultimo modello dovrebbe garantire in generale un maggiore risparmio energetico, mentre sembrerebbe possedere un minor numero di programmi di ottimizzazione del lavaggio, o almeno l'elenco è più corto; ma il sito bosch, come anche la manualistica, non mi pare eccellere nella completezza delle informazioni... Per il resto non è che capisca granché... Ci interessa che lavi bene e che, possibilmente, duri nel tempo. Che dite? Posso prendere uno dei tre modelli indicati o, considerata la fascia di prezzo, meglio orientarsi su altri modelli o marche? Grazie per l'attezione 😉
Houseworks expert Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Inserita: 4 marzo 2020 La serie 4 sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il sito Bosch fornisce informazioni tecniche che altri brand non forniscono neanche se gli scrivi...
emmedi76 Inserita: 4 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2020 Quel modello può andare bene o mi devo orientare su qualche altro?
emmedi76 Inserita: 5 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2020 Non parte; si accende la luce ma non entra in funzione. Questo mi riferiscono...
Ciccio 27 Inserita: 5 marzo 2020 Segnala Inserita: 5 marzo 2020 Elettroserratura guasta? Fosse una cavolata del genere, con pochi spiccoli tieni in vita un mulo!
Messaggi consigliati