mvignozzi Inserito: 27 dicembre 2002 Segnala Inserito: 27 dicembre 2002 Sono alle prime armi e vorre chiedere se qualcuno conosce un sito dove si possa scaricrae qualche compilatore semplice ma soprattutto free :-))grazie mille fin da adesso
ifachsoftware Inserita: 27 dicembre 2002 Segnala Inserita: 27 dicembre 2002 Guarda che Visual basic non esiste piu' , esiste Visual Studio NET e naturalmente e' a pagamento come il predecessore.Se ti puo' interessare esiste Kylix per Linux (Compatibile con Windows) che e' la versione Linux di Delphi di cui puoi scaricare una versione gratuita per studio e se realizzi programmi nin commerciali.Saluti e buone feste a tutti
fabmatt Inserita: 28 dicembre 2002 Segnala Inserita: 28 dicembre 2002 ifachsoftware+Dec 27 2002, 02:46 PM-->CITAZIONE(ifachsoftware @ Dec 27 2002, 02:46 PM)Io ho iniziato con VB5, è solo un cd ed è simile ad VB6. VB6 si trova nel pacchetto Visual Studio oppure separato, ma sono due cd per vb6 + 2 cd per l'.. Ti consiglio di cercare vb5 che con 1 cd trovi sia vb5 che l'.. Se mi dici dove sei te lo posso portare. CIAO e auguri
elettrone Inserita: 29 dicembre 2002 Segnala Inserita: 29 dicembre 2002 ok al libero scambio se vuoi te li spedisco vb4 - vb5 - vb6 e tra poco anche vbnet vedi tu .Cerchiamo almeno tra noi di non usare la parola comprare .Saluti e buone feste a tutti
Ivan Castellaro Inserita: 7 gennaio 2003 Segnala Inserita: 7 gennaio 2003 esite un programma che si chiama "linoleum" che è molto simile al visual basic ed è free. Non ti grantisco la compatibilita' al 100% con microsoft, ma se devi fare applicazioni medio piccole senza svenarti e senza andare in galera puo' essere una soluzione da prendere in considerazioneFai una ricerca su google con quel nome.
Messaggi consigliati