mvignozzi Inserito: 27 dicembre 2002 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2002 Sono alle prime armi e vorre chiedere se qualcuno conosce un sito dove si possa scaricrae qualche compilatore semplice ma soprattutto free :-))grazie mille fin da adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 27 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2002 Guarda che Visual basic non esiste piu' , esiste Visual Studio NET e naturalmente e' a pagamento come il predecessore.Se ti puo' interessare esiste Kylix per Linux (Compatibile con Windows) che e' la versione Linux di Delphi di cui puoi scaricare una versione gratuita per studio e se realizzi programmi nin commerciali.Saluti e buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabmatt Inserita: 28 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2002 ifachsoftware+Dec 27 2002, 02:46 PM-->CITAZIONE(ifachsoftware @ Dec 27 2002, 02:46 PM)Io ho iniziato con VB5, è solo un cd ed è simile ad VB6. VB6 si trova nel pacchetto Visual Studio oppure separato, ma sono due cd per vb6 + 2 cd per l'.. Ti consiglio di cercare vb5 che con 1 cd trovi sia vb5 che l'.. Se mi dici dove sei te lo posso portare. CIAO e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrone Inserita: 29 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2002 ok al libero scambio se vuoi te li spedisco vb4 - vb5 - vb6 e tra poco anche vbnet vedi tu .Cerchiamo almeno tra noi di non usare la parola comprare .Saluti e buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 7 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2003 esite un programma che si chiama "linoleum" che è molto simile al visual basic ed è free. Non ti grantisco la compatibilita' al 100% con microsoft, ma se devi fare applicazioni medio piccole senza svenarti e senza andare in galera puo' essere una soluzione da prendere in considerazioneFai una ricerca su google con quel nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati