Lockeid Inserito: 4 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2020 Salve tutti. Sto lavorando a questa TV con 10 anni di eta. A volte le immagini sono sbiadite. In altri casi impercettibili. Il pannello si illumina con regolarità. Audio presente in ogni caso. Le alimentazioni sono presenti. Sinceramente non ho misurato alcun condensatore; per il momento. Secondo voi faccio bene nel cominciare con la sostituzione dell As15f su t-con? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 4 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 Grazie Riccardo per la tua onnipresenza. Ho ordinato il ricambio. Darò notizie appena potrò sostituirlo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 2 ore fa, Lockeid ha scritto: Secondo voi faccio bene nel cominciare con la sostituzione dell As15f su t-con? inizia e finisci con quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 10 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 Salve. Proprio ora ho sostituito l' integrato. Credevo di aver risolto. Invece stesso difetto di prima! Sono ad un punto morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 strano,di solito basta cambiare lui. Allora cerca la t-con,anche usata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 24 minuti fa, Lockeid ha scritto: Proprio ora ho sostituito l' integrato. Credevo di aver risolto. Invece stesso difetto di prima! Sono ad un punto morto Non voglio mettere in dubbio il tuo operato ma sei sicuro di averlo risaldato bene, io controllerei bene le salature o un eventuale corto che puoi individuare solo con microscopio o una buona lente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bravaccino Salvatore Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 Mi è capitato anche a me facilmente non si salda bene oppure se lo dissaldi con l aria calda e facile che si dissalda anche qualche componente piccolo affianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 10 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 (modificato) Avete fatto bene a dire questa cosa. Infatti e il primo dubbio che mi e venuto ; le saldature. Sia dalla lente che dalle foto non viene fuori nessun corto. Il pensiero va alle zone dietro i piedini, non vorrei aver peccato li. Già un altra volta ho fatto questo errore. Oggi dissaldo e riprovo con nuove saldature + integrato. Altrimenti, come dice Riccardo, T-con nuova. Grazie per il momento Modificato: 10 marzo 2020 da Lockeid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 10 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 Niente da fare amici. Ho provato anche con un secondo integrato. Cerco una tcon a buon mercato. Grazie per il supporto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2020 io quello lì non lo dissaldo con la pistola,ma lo uccido col coltello. Con la pistola puoi fare una strage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2020 Hai ragione anche su questo Riccardo. Il Tagliabalsa per modellisti e un ottimo metodo. Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 (modificato) Salve amici. Dopo mesi, per mancanza ricambi, ho risolto con questa TV ma ho dovuto sostituire la t-con. Volevo ringraziarvi per l'impegno. Saluti (Video tecnico e arrivato il flux da te suggerito e devo dire che funziona bene.) Modificato: 5 giugno 2020 da Lockeid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati