CARLOP1 Inserito: 4 marzo 2020 Segnala Inserito: 4 marzo 2020 Potreste suggerirmi con quale tipo di cronotermostato smart potrei sostituire i miei due Ticino tradizionali ( vedi foto ) che mi gestiscono i due piani della casa ? Vorrei farli gestire da Home Assistant e possibilmente farli stare nella scatola della serie Living. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Inserita: 4 marzo 2020 4 ore fa, CARLOP1 ha scritto: Potreste suggerirmi con quale tipo di cronotermostato smart potrei sostituire i miei due Ticino tradizionali Con qualsiasi tipo di apparecchio "smart" gestito da 4 ore fa, CARLOP1 ha scritto: Home Assistant L'unica cosa che vedo un po' dura è 4 ore fa, CARLOP1 ha scritto: farli stare nella scatola della serie Living.
marco.caricato Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Inserita: 18 marzo 2020 Guarda il modello TH/700 WIFI di CAME - BPT. Entra nella scatola 503, non ha bisogno di cornici perchè è già completo così come'è. L'unica accortezza è che funziona a 230V (come tutti i cronotermostati wifi) e al momento è gestibile solo tramite APP dedicata.
Messaggi consigliati