Cesc86 Inserito: 4 marzo 2020 Segnala Inserito: 4 marzo 2020 Buongiorno a tutti e grazie in anticipo di dedicarmi un minuto del vostro tempo. Ho un problema con la fase della linea prese friggitrici, ma ora vi spiego meglio. Ho un differenziale di 25A con un termico di C20 per la linea friggitrici e la sezione dil cavi é di 4mm, la presa é di 25A, ma l altro giorno ho trovato la fase bruciata,il morsetto era completamente sguaiato. Può essere che non ho stretto bene il morsetto? O é solo un problema di troppo carico nella linea? Grazie mille a tutti?
ivano65 Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Inserita: 4 marzo 2020 la friggitrice che dati riporta? potenza , corrente , ecc?
Maurizio Colombi Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Inserita: 4 marzo 2020 13 minuti fa, Cesc86 ha scritto: Può essere che non ho stretto bene il morsetto? Quasi sicuramente.
ilsolitario Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Inserita: 4 marzo 2020 Solitamente le friggitrici da ristorante (quelle da 10 LT ) sono su i 7Kw trifase.. Un morsetto lento crea un surriscaldamento, e può essere la causa della bruciatura. Magari con una foto cerchiamo di capire meglio
eliop Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Inserita: 4 marzo 2020 Se il carico è da 7 trifase resistivo, sono poco più di10 ampere , percui con 4mm2 ci stai alla grande, il guasto sicuramente è dovuto ad un Faso contatto.
Messaggi consigliati