Bruno Fraenza Inserito: 4 marzo 2020 Segnala Inserito: 4 marzo 2020 buonasera in condominio di n40 interni abbiamo un citf URMET la tastiera esterna tra l'altro formata da 2 pezzi (tastiere)diverso modello 30da un lato 10 in una + piccola dovrebbe essere 725 spesso emette un fischio e non funziona attaccando e staccando + volte corrente funziona qualche ora poi ritace il tecnico parla di materiale obsoleto e gruppo interno rotto e un BIBUS Urmet 1072/19A vedi foto- io pensavo che se e rotto non funziona ma questo seppur a rate funziona e anche bene ma poco tempo mi chiedevo se il fischio dipendesse da un falso contatto abito a pochi mt dalla spiaggia e fprse la salsedine o altro possa causare falsi contatti sarei grato se qualcuno mi desse qualche consiglio
Roberto Garoscio Inserita: 5 marzo 2020 Segnala Inserita: 5 marzo 2020 (modificato) La pulsantiera è sicuramente una 825, per il fischio controlla che il buco del microfono non sia otturato dal nido di un insetto. Quando non funziona intendi che non fa le chiamate o non si sente parlare? Modificato: 5 marzo 2020 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati