peris74 Inserito: 5 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2020 Buongiorno sono disperato. ho questo frigo. Quando attacco la presa ll frigo parte arriva in temperatura ma poi quando riscende la temperatura non riparte più il compressore. E' venuta l'assistenza tecnica a casa e dice che è la scheda elettronica vicino al motore. siccome costa 200 euro ho cominciato a cambiare componenti, praticamente li ho cambiati quasi tutti a parte ( cpu e resistenze) .non so più cosa fare. a questo punto mi viene il dubbio che non sia la scheda. Questo frigo ha anche una scheda dentro la porta del congelatore pero' quella non l'ho smontata. Poi mi sapete dire come fa questo frigo a gestire due temperature diverse? ha due termostati indipendenti? motore penso uno solo, ma non ho capito come fa a refrigerare due settori distinti (frigo e congelatore) Sinceramente mi dispiace buttare un figo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 5 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati