salvatore.cam Inserito: 5 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2020 Buongiorno, sto impazzendo e non riesco a capire dov'è il problema, mi spiego. Ho una serie di word che leggo da un registro di un altra applicazione, ho bisogno di leggere delle stringhe. Utilizzo AryToString. che legge solo in Byte e non in wuord. Creo un Array di due byte e sposto con WordToByte in due Byte ma perdo sempre il dato del primo Byte. Anche creando un INT e lo muovo in due byte perdo sempre le prime due cifre. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 5 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2020 Se ho capito bene, ti serve usare una UNION per esempio così definita: poi definisci una variabile con tipo UnCaffe: a quel punto puoi usare indifferentemente la variabile come word o come singoli byte. Qui sotto vedi il simulatore con i tuoi numeri che funziona perfettamente: Spero di aver capito il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore.cam Inserita: 5 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2020 Sei un grande!!! Grazie mi hai salvato la giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 5 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2020 Non io, le Union, che sono una figata programmatica. Io le uso a bestia. Peccato solo che quelle di Omron siano limitate a 4 elementi, ma con gli array si aggira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati