Alessandra91 Inserito: 5 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2020 (modificato) Salve a tutti, spero che la sezione sia quella giusta.Ho un problema con l'installazione di ESET INTERNET SECURITY, per cui ho acquistato regolare licenza qualche giorno fa.Quando arrivo ad installarlo, l'operazione abortisce e mi restituisce il seguente errore: MSI.1923.L'applicazione mi segnala che l'operazione non è riuscita per la possibile presenza di malware nel pc.Allora ho fatto due scansioni, una con Windows defender e un'altra con il tool ESET online scanner. Ho ripulito quindi il pc da qualche infezione riconosciuta , riavviato, ma il problema persiste. Ho provato anche ad usare la modalità provvisoria, ma anche qui nulla. Premetto che il PC è in pari con gli ultimi aggiornamenti di Windows update.Il mio pc ha windows 8.1Consigli? Grazie in anticipo Modificato: 5 marzo 2020 da Alessandra91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 5 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2020 (modificato) Eh, simpatico errore m$ che blocca l'installazione per un motivo ben preciso, ma non dice quale, e da un messaggio generico. Prova questo tool: https://support.microsoft.com/it-it/./17588/windows-fix-problems-that-block-programs-being-installed-or-removed Leggi questo thread; https://forum.eset.com/topic/20433-error-code-msi-1923-install-failed/ Prova a lanciare un ESET SysRescue. (leggi sopra) Poi, pare che errore 1923 sia anche stato risolto completando dei windows update che erano in coda. I had this exact issue and in my case after trying multiple recommended fixes. I found that I had Windows update pending (1309) to be installed. Which was causing the MSI.1923 error. Once I updated, I was able to install Eset. Ma il mio miglior consiglio e': di regalare l'antivirus, che rallenta anche il piu nuovo dei pc, e passare a Linux. Non ci sono piu' pensieri, e non serve comrpare antivirus. Come vedi, si fa tutto e anche meglio. Modificato: 5 marzo 2020 da _angelo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati