fantomas Inserito: 5 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2020 Buongiorno a tutti, per problemi di spazio dovrò impilare lavatrice e asciugatrice (credo che userò un mobile idoneo per farlo). Ho approfittato di un'offerta online acquistando una TDB230 a 500€, ma ho visto che l'apertura è da destra a sinistra (cerniera a sinistra), mentre mi servirebbe l'opposto. Sarà posizionata sopra una WDB360 che, al contrario, ha già di suo l'apertura che serve. E' possibile invertire l'oblo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 5 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2020 temo di no ma telefona o scrivi a miele su fb per sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fantomas Inserita: 6 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2020 risposta di Miele.. Gentile ..... su tutte le asciugatrici Miele è possibile cambiare la direzione di apertura dello sportello. Il team di Miele Italia Ora devo solo capire come fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
54spring Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2020 Ciao. Del team Mìele Italia mi fiderei sino a un certo punto. Poco tempo fa ho scoperto per caso che sulla mia nuova asciugatrice Mìele TDD230 era possibile avviare la macchina anche con lo sportello aperto. Ho segnalato la cosa a Mìele Italia e, in prima battuta, con discreta arroganza, mi hanno risposto che ciò era assolutamente "impossibile", chiedendomi di inoltrare un filmato. Dopo l'invio del filmato hanno quasi fatto finta di niente, dicendo che sì, in effetti su alcuni modelli era stato segnalato il predetto inconveniente, su cui stavano effettuando approfondimenti tecnici. Ho allora chiesto se potevo contattare il loro Servizio di Assistenza per porre rimedio (gratuitamente) al predetto inconveniente. E' passato un mese e sono ancora in attesa di risposta. Morale, per il tuo problema ti suggerisco di contattare direttamente il Servizio di Assistenza tecnica Mìele della tua zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2020 di solito l'inversione richiede un intervento tecnico, infatti almeno su Electrolux è spiegato nel service manual, non in quello utente. Nel dubbio scaricati il manuale dal sito Mìele e leggilo, se l'inversione è possibile è scritto là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2020 4 ore fa, Darlington ha scritto: di solito l'inversione richiede un intervento tecnico, infatti almeno su Electrolux è spiegato nel service manual, non in quello utente. Nel dubbio scaricati il manuale dal sito Mìele e leggilo, se l'inversione è possibile è scritto là A memoria mia non c'è sui manuali a corredo. 5 ore fa, 54spring ha scritto: Ciao. Del team Mìele Italia mi fiderei sino a un certo punto. Poco tempo fa ho scoperto per caso che sulla mia nuova asciugatrice Mìele TDD230 era possibile avviare la macchina anche con lo sportello aperto. Ho segnalato la cosa a Mìele Italia e, in prima battuta, con discreta arroganza, mi hanno risposto che ciò era assolutamente "impossibile", chiedendomi di inoltrare un filmato. Dopo l'invio del filmato hanno quasi fatto finta di niente, dicendo che sì, in effetti su alcuni modelli era stato segnalato il predetto inconveniente, su cui stavano effettuando approfondimenti tecnici. Ho allora chiesto se potevo contattare il loro Servizio di Assistenza per porre rimedio (gratuitamente) al predetto inconveniente. E' passato un mese e sono ancora in attesa di risposta. Morale, per il tuo problema ti suggerisco di contattare direttamente il Servizio di Assistenza tecnica Mìele della tua zona. https://youtu.be/B3O4iYa26oQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanokan Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Il 5/3/2020 alle 16:44 , fantomas ha scritto: Buongiorno a tutti, per problemi di spazio dovrò impilare lavatrice e asciugatrice (credo che userò un mobile idoneo per farlo). Ho approfittato di un'offerta online acquistando una TDB230 a 500€, ma ho visto che l'apertura è da destra a sinistra (cerniera a sinistra), mentre mi servirebbe l'opposto. Sarà posizionata sopra una WDB360 che, al contrario, ha già di suo l'apertura che serve. E' possibile invertire l'oblo? Ho appena acquistato una asciugatrice Miele con lo sportello uguale al tuo. Ti chiedo se sei riuscito ad invertire l'oblò. Avrei anche io la stessa esigenza, ma il video linkato fa riferimento ad un tipo di sportello diverso. Mi puoi dire come hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanokan Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 22 ore fa, stefanokan ha scritto: Ho appena acquistato una asciugatrice Miele con lo sportello uguale al tuo. Ti chiedo se sei riuscito ad invertire l'oblò. Avrei anche io la stessa esigenza, ma il video linkato fa riferimento ad un tipo di sportello diverso. Mi puoi dire come hai fatto? Mi rispondo da solo. Ho telefonato all'assistenza Miele e mi hanno detto che sui modelli di asciugatrice con la maniglia incassata nell'oblò non è possibile invertire il senso di apertura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati