tuker Inserito: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2020 Ciao a tutti ho un problema:la lavatrice i questione(Philco norma 4x)funziona perfettamente tranne per il discorso molle,nel senso che da qualche giorno balla.Gli ammortizzatori di sotto sono stati sostituiti 6mesi fà e controllandoli sono ancora perfetti,mentre le molle sono quasi dilatate(per capirci,con pocaforza si aprono e chiudono a fisarmonica).Ho tentato in negozi on line e fisici,di trovarle le 4 molle,ma niente da fare.Anche con molle da adattare,sarebbe stato molto complicato(almeno per me)modificarle a cannello,essendo acciaio armonico,quindi non faciel da gestire e modificare.Volevo sapere se qualcuno di voi può aiutarmi,magari non sò,qualcuno di voi sà qualche negozio on line in cui possa trovarle o qualche ditta/artigiano che fosse in grado di farmele nuove,anche spedendo la molla vecchia a mio carico,come riferimento per le nuove.La lavatrice è puramente meccanica e quindi lavora egregiamente,mi sembra un peccato buttarla per 4 molle ,anche perchè non ne ho trovate di meccaniche nuove in giro,al massimo ibride (non sò se posso scrivere le marche).Spero in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Ma gli ammortizzatori sono stati sostiuti correttamente? Destro e sinistro sono diversi se non ricordo male in quella macchina.. a me le molle non sebrano snervate ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 40 minuti fa, Diomede Corso ha scritto: Destro e sinistro sono diversi ...sia come lunghezza che come forza frenante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Il problema non sono le molle . Gli ammortizzatori o hanno ceduto o non sono adatti a questa lavatrice che ha un peso consistente a confronto delle moderne . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati