catobleba Inserito: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2020 Un saluto a tutti. Come da titolo, dopo più di 40 anni si onorato lavoro di questa grandiosa lavatrice di mia mamma, è giunto il momento di cambiare cuscinetti, che cominciano a far rumore solo adesso ! Non credo che al giorno d'oggi si possano trovare lavatrici di questa robustezza e affidabilità. In tutti questi anni, ho cambiato soltanto la resistenza, guarnizione dell'oblò, la pompa dell'acqua, i due manicotti dell'entrata acqua e dello scarico , una revisionata al timer con sostituzione chirurgica di contatto e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2020 Dovevi invece buttarla... a casa mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2020 Stupenda !!! Un vero cimelio !!! 🏆 Da riparare assolutamente.... e poi mettere qualche video su you Tube !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2020 4 ore fa, catobleba ha scritto: Non credo che al giorno d'oggi si possano trovare lavatrici di questa robustezza e affidabilità. Forse le Asko sono quelle che meccanicamente ci assomigliano di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Eterne! Ne ho fatto diverse per una collezione a Torino, quelle erano ancora con il cestello a 4 razze... quando sciacquano con mezzo cestello di acqua... si che la roba si fa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raul123 Inserita: 8 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2021 Qualcuno è interessato a un modello simile a quello in foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati