nevada2c Inserito: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2020 Salve a tutti, io ho un televisore blaupunkt 32" che si bloccava all'accensione cioe' led rosso diventava verde ma il tv non accendeva, avendo visto una main board uguale in ebay data per funzionante, l'ho comprata ma il televisore non accende, se inserisco un decoder alla presa scart si sente solo l'audio, il vero problema che ho capito dopo essermi documentato, è che la scheda è uguale alla mia forse anche funzionante, ma il problema sta nel fatto che tale scheda alimentava un monitor di modello diverso, il mio è: lta320ap05 - R0HS marca samsung, l'altro era invece un lc320wun - sep2(3d),non conosco la marca . A questo punto della situazione chiedo se sostituendo la sola Eprom con file del mio schermo sulla scheda acquistata può funzionare? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2020 Si, se la sostituisci risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada2c Inserita: 29 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 Grazie, risolto con sostituzione eprom preventivamente programmata con firmware appropriato al proprio schermo 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati