mrbull Inserito: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2020 Ho girato per pochi gradi la puleggia dell'albero motore dopo che mi sono incartato, in senso antiorario per installare la cingia dei servizi. Si crea danno? Il lavoro l'ho fatto e l'auto va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2020 in base a cosa gestisce quella che definisci - cinghia servizzi - se è una "vera" cinghia servizzi non ti cambia nulla se muovi l'albero motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbull Inserita: 7 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 10 ore fa, click0 ha scritto: se è una "vera" cinghia servizzi non ti cambia nulla se muovi l'albero motore Grazie per la risposta click0, la cinghia è quella che collega la puleggia dell'albero motore al compressore dell' A/C e alla pompa dell'idroguida. Non è la cinghia di distribuzione. Quest'ultima mi terrorizza solo a nominarla.😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgherro Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 per pochi gradi non dovresti aver fatto danni. I danni ci possono essere quando gira per far saltare uno o piu denti alla cinghia di distribuzione ( questo perche il tendicinghia lavorando in retro marcia portebbe saltare invece di girare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati