ecate Inserito: 6 marzo 2020 Segnala Inserito: 6 marzo 2020 ciao a tutti , il vcr funziona ma il dvd legge solo i cd audio, ho provato diversi dvd video con la risposta no disco oppure continua il caricamento come si procede in questo caso?
j-man Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Inserita: 6 marzo 2020 Si cambia il pickup laser. L'ho fatto su un combo Samsung e l'operazione é perfettamente riuscita. Prima avevo tentato di ritoccare la taratura del focus con i micro-trimmer presenti sul pickup ma dopo alcuni tentativi si erano letteralmente sbriciolati. Operazione poco ortodossa, senza dischi test, ma rotto per rotto... Alla fine ho optato per la sostituzione: la parte più complicata é la ricerca del ricambio giusto. Altri forumisti sono stati meno fortunati di me, però. Non sempre i ricambi (e i fornitori) sono affidabili.
ecate Inserita: 7 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2020 Questa e' un avventura nuova per me; su ali.. se lo trovo, con questo virus spedira?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Inserita: 8 marzo 2020 13 ore fa, ecate ha scritto: con questo virus spedira? lo spediscono di sicuro,il problema è alla dogana di Milano
ecate Inserita: 8 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2020 Buongiorno,che sicuramente anche se arriva si ferma.........
Messaggi consigliati