Covid Inserito: 7 marzo 2020 Segnala Inserito: 7 marzo 2020 Salve a tutti ho un tv T22B300 che ha avuto problema di spegnimento durante la visione... sostituito integrato resistenza e condensatore ed ha riniziato a funzionare ma... adesso capita che se quando lo accendo se parte la scritta Samsung tutto funziona invece se la scritta Samsung non compare il monitor rimane bianco si sente parlare ma non si vedono le immagini...cosa può essere il problema? Grazie
Covid Inserita: 7 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2020 12 ore fa, Covid ha scritto: Salve a tutti ho un tv T22B300 che ha avuto problema di spegnimento durante la visione... sostituito integrato resistenza e condensatore ed ha riniziato a funzionare ma... adesso capita che se quando lo accendo se parte la scritta Samsung tutto funziona invece se la scritta Samsung non compare il monitor rimane bianco si sente parlare ma non si vedono le immagini...cosa può essere il problema? Grazie Ho ricontrollato la scheda di alimentazione ma mi sembra aposto...
Videotecnico Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Inserita: 7 marzo 2020 12 minuti fa, Covid ha scritto: Ho ricontrollato la scheda di alimentazione ma mi sembra aposto.. Infatti il problema è da ricercare eventualmente nella Main, Hai provato a pulire i contatti del cavo LVDS che si collega al pannello?
Covid Inserita: 8 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2020 Buongiorno e grazie per il consiglio proverò
Messaggi consigliati