robyvelocity Inserito: 24 gennaio 2003 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2003 Devo sviluppare due sw per Mp270B (grafica Windows) qualcuno mi sa indicare dove posso trovare una buona libreria di simboli grafici?Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioS Inserita: 25 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2003 Ciao RobyProtool 6.0 ha già un buon set di simboli.Ma come al solito non cè mai quello che interessa o comunque non rispecchia le specifiche del cliente.Se poi vuoi simboli animati ti consiglio di farteli a modo tuo, anche perchè gli stessi simboli li puoi riutilizzare in tutta la famiglia TPXXX, MPXXX.Si tratta solo di perdere/investire un pò di tempo ma ti garantisco che se li utilizzi anche ogni tanto ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 25 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2003 Per 500$ ho acquistato questo http://www.reichard.com/symbols ,non sono mai riuscito ad utilizzare un simbolo di questa libreria, troppo brutti.In ogni caso il bello come il brutto si dice sia soggettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioS Inserita: 26 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2003 La maggior parte di questi simboli per non dire tutti è gia inclusa in Protool/WinCC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 26 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2003 FabioS+Jan 26 2003, 06:45 AM-->CITAZIONE(FabioS @ Jan 26 2003, 06:45 AM)Pensa un po' che affare ho fatto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 28 gennaio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2003 Qualcuno sa come o ha una vaga idea se è possibile visualizzare una gif animata sul MP270B, tenendo presente che usa come sistema operativo WinCE.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xunil79 Inserita: 23 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2003 io in wincc uso la libreria gif89.dll trovata su internet...non so' se funziona anche con protool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 23 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2003 scusa dago come ti trovi con simbol factory ?con che la usi? col vb?ciaoluciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati