Manuela.mar Inserito: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2020 Buongiorno a tutti! Ho un problema:la lavatrice ha il pulsante Avvio-pausa che lampeggia e non mi permette di avviare il lavaggio. Nei gg scorsi ho provveduto a fare un reset perché a seguito di uno sbalzo di corrente non funzionava più e aveva le tre spie della centrifuga che lampeggiavano. Ho effettuato il reset ed è ripartita, dopo 2 gg non riparte . Cosa posso fare? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 Non è che ha le spazzole consumate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela.mar Inserita: 10 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 Il 7/3/2020 alle 09:18 , Manuela.mar ha scritto: Non credo siano le spazzole, penso che sia legato al reset effettuato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2020 "non credo" non è una diagnosi, si controllano, specie se la macchina indica problemi al motore, poi si fanno tutti i reset del mondo, se ti esplode una gomma la porti dal gommista o resetti la centralina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati