viewpoint Inserito: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2020 Ciao ragazzi,come da titolo sono costretto ad acquistare una lavasciuga perché mia moglie non ne vuole sapere di altre opzioni. Ho letto un po' in giro ma non mi so ancora decidere. Potreste darmi una mano? Grazie ( budget massimo 700 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 Budget basso, trovi solo ciofeche. Mi spiace ma tua moglie o cambia idea o si accontenta di un prodotto di breve durata e con performance deludenti. Prova a vedere se trovi qualche electrolux e preparati a cambiarla per cuscinetti andati tra 5 o 6 anni massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi77 Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 Giusto Thomas24. Io avevo una lavasciuga AEG gruppo Electrolux dopo 5 anni cuscinetti andati. Marca che sconsiglio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viewpoint Inserita: 7 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 Eh lo so ma non comando io in casa. Quindi su che marche dovrei orientarmi? Lg com'è? So già che prenderò una medio gamma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 19 minuti fa, viewpoint ha scritto: ma non comando io in casa quindi immagino che se tua moglie decide che vuole una scarpiera più capiente ed il letto occupa solo posto tu sei lieto di andare a dormire in terrazza 20 minuti fa, viewpoint ha scritto: Lg com'è? senz'altro meglio di electrolux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 Più che una lavasciuga, valuta, se il problema è lo spazio, una asciugatrice da incolonnare all'attuale lavatrice (se è carica frontale). Solitamente i due apparecchi separati funzionano meglio del prodotto singolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 3 ore fa, Darlington ha scritto: quindi immagino che se tua moglie decide che vuole una scarpiera più capiente ed il letto occupa solo posto tu sei lieto di andare a dormire in terrazza Quoto per l'asciugatrice separata. Un mio amico ha preso una Rinnai a gas che tiene all'aperto, ci si trova bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viewpoint Inserita: 7 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 4 ore fa, Darlington ha scritto: quindi immagino che se tua moglie decide che vuole una scarpiera più capiente ed il letto occupa solo posto tu sei lieto di andare a dormire in terrazza senz'altro meglio di electrolux No,sul letto non transigo😂 Ok,quindi vedo se c'è qualcosa di marca LG. Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 Anch'io ti consiglio LG piuttosto che Electrolux. Se pero' non avete già avuto una lavasciuga, secondo me la tua Signora si morderà le mani quando vedrà i risultati dell'asciugatura: panni stropicciatissimi e asciugati male se asciugatura a pieno carico oppure asciugatura in 2 fasi, come bisogna fare (e tempi di attesa conseguenti). La capacità di asciugatura é la metà di quella di lavaggio, anche se le marche millantano diversamente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 (modificato) 13 ore fa, viewpoint ha scritto: Ciao ragazzi,come da titolo sono costretto ad acquistare una lavasciuga perché mia moglie non ne vuole sapere di altre opzioni. Ho letto un po' in giro ma non mi so ancora decidere. Potreste darmi una mano? Grazie ( budget massimo 700 ) Prova a parlarle.... ne ha mai usata una prima? Io non ho mai visto risultati di una lavasciuga paragonabili ai risultati di una coppia lavatrice+ asciuigatrice o anche solo all'asciugatura all'aria aperta. Mediamente la roba non è uniforme nell'asciugatura ed è difficle da stirarare. Le lenzuola sono un'agonia! E' lei che stira?... le piace tanto? Vi servirà un drago per spianare i panni. Piuttusto di una lavasciuga... meglio asciugare all'aria. Modificato: 7 marzo 2020 da Ganimede77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 Quote ne ha mai usata una prima? Gliel'ho già chiesto io .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viewpoint Inserita: 8 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 Il 7/3/2020 alle 14:30 , Darlington ha scritto: Dopo aver passato un giorno a spiegarle l'inutilità di una combinata grazie anche al forum sono riuscito a farle cambiare idea! Prenderò quindi solo lavatrice e nel caso dopo un asciugatrice. Per le lavatrici vale sempre lo stesso discorso delle lavasciuga mi sembra di aver capito. Rimango sempre su LG, ma quale modello? Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 rimani su un modello LG di base, magari da 7 kg, che avrà programmi più corti delle altre, in cui la durata dei programmi é allungata per la maggiore capacità in un cestello identico. L'unico punto dolente che trovo nelle LG é che il sistema di ricircolo si intasa facilmente con i capi che spelacchiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viewpoint Inserita: 8 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 Ok,grazie mille. Questo modello può andar bene? LG F4WV708P1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 50 minuti fa, viewpoint ha scritto: Dopo aver passato un giorno a spiegarle l'inutilità di una combinata grazie anche al forum sono riuscito a farle cambiare idea! .....altre lenzuola salvate, meno male. Prendete una asciugatrice più avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 Il modello che hai indicato l'ho visto su ebay a 527 Euro... io ti consiglierei eventualmente dei modelli meno cari come i seguenti (sperando di non andare contro il regolamento postando il link del negozio) f4j5vy3w_ a 380 Euro -f4wv408s0e_ a 398 Euro che sono direct drive, cestello da 60 litri etc come le LG di gamma più alta e più costose, ma non per questo più robuste !!! Cio' che fa lievitare il prezzo sono i gadgets ma la struttura di base e la componentistica é la stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viewpoint Inserita: 9 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 54 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: .....altre lenzuola salvate, meno male. Prendete una asciugatrice più avanti. Ahahahah. Anche per me è inutile ma non voleva capirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viewpoint Inserita: 9 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 43 minuti fa, bakasana ha scritto: Il modello che hai indicato l'ho visto su ebay a 527 Euro... io ti consiglierei eventualmente dei modelli meno cari come i seguenti (sperando di non andare contro il regolamento postando il link del negozio) f4j5vy3w_ a 380 Euro -f4wv408s0e_ a 398 Euro che sono direct drive, cestello da 60 litri etc come le LG di gamma più alta e più costose, ma non per questo più robuste !!! Cio' che fa lievitare il prezzo sono i gadgets ma la struttura di base e la componentistica é la stessa Ok grazie mille. In effetti sono simili solo che una ha il turbo wash che non lo vedo così importante. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viewpoint Inserita: 10 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 Il 9/3/2020 alle 00:01 , bakasana ha scritto: Il modello che hai indicato l'ho visto su ebay a 527 Euro... io ti consiglierei eventualmente dei modelli meno cari come i seguenti (sperando di non andare contro il regolamento postando il link del negozio) f4j5vy3w_ a 380 Euro -f4wv408s0e_ a 398 Euro che sono direct drive, cestello da 60 litri etc come le LG di gamma più alta e più costose, ma non per questo più robuste !!! Cio' che fa lievitare il prezzo sono i gadgets ma la struttura di base e la componentistica é la stessa Ciao a tutti,oggi sono stato in una grande catena per vedere i modelli e ho visto anche questo modello che è in offerta F4J8JS2W. Rimango indeciso tra questo e quello suggeritomi da bakasana ovvero il f4wv408s0e_. Qualcuno può consigliarmi quale scegliere tra i due così mi tolgo il dente e basta,prima che la moglie ci ripensi :). Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati