bragi Inserito: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2020 Buongiorno a tutti, l'asciugatrice in oggetto, dopo anni di oneroso ed onorato servizio ha cominciato a non asciugare più nonostante scaldasse a dovere e tutto "girasse" come previsto. Per capirci, lo scambiatore di calore era pulito sia nei tubi che nelle lamelle, il filtro anche ma la biancheria continuava ad uscire parecchio bagnata a prescindere dal programma utilizzato. L'ho quindi smontata e rimontata in modo da accedere alle parti più inaccessibili eliminando tonnellate di pelucchi e porcherie di ogni genere. Rimontato il tutto, però, ricevo l'errore D05 in accensione (errore sensore di temperatura). Sono certo al 99% di averla rimontata correttamente (non è il primo intervento che faccio visto che un paio di anni fa ho dovuto sostituire il condensatore visto che il cestello non riceveva abbastanza spunto per invertire il senso di marcia). C'è un modo per resettarla? Sul fondo della stessa, all'interno, ho visto che c'è una specie di fungo di plastica che, se schiacciato, aziona un microswitch.... A cosa serve? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 3 ore fa, bragi ha scritto: C'è un modo per resettarla? se la tua auto ha una gomma bucata, la resetti o sostituisci la gomma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati