Luca Falcone Inserito: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2020 Buongiorno ho un akai mod. aktv 5534 uhd con audio presente ma video no ,spiego meglio retroilluminazione presente ma immagine video no . Dalle mie prove fatte e un problema di riprogrammare ma memoria spi 25l8006e ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare a risolvere questo problema . mod della t con RUNTK0008ZC12017602V8579 mod del pannello D55-K18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 (modificato) prova qui,anche se non credo ad un problema di firm Fai attenzione alla sezione in cui posti,per questa volta sposto io la discussione Modificato: 7 marzo 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Falcone Inserita: 7 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 ciao Riccardo avevo immaginato che ho sbagliato a postare la discussione scusami . Comunque copiando i dati delle spi di un altro tcon acquistata da ebay ma con codici differenti l'immagine compare ma doppia e con una striscia centrale a lo schermo ma la striscia non e un problema del pannello e il settaggio fra pannello e tcon almeno credo comunque ora provo il tuo link magari trovo li la soluzione vi faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 Non so se la T-con della mia foto sia la stessa che monta il tuo TV ma hai controllato il Fuse che ho evidenziato in foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Falcone Inserita: 9 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 ciao Riccardo avevo immaginato che ho sbagliato a postare la discussione scusami . Comunque copiando i dati delle spi di un altro tcon acquistata da ebay ma con codici differenti l'immagine compare ma doppia e con una striscia centrale a lo schermo ma la striscia non e un problema del pannello e il settaggio fra pannello e tcon almeno credo comunque ora provo il tuo link magari trovo li la soluzione vi faccio sapere grazie Buongiorno rispondo a videotecnico il fusibile e ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati