Vai al contenuto
PLC Forum

frigorifero Samsung RL40HDVB1 XES

palmieri

Messaggi consigliati

Ciao,il frigorifero come da titolo rifiuta di farmi fare la regolazione della temperatura,fino a qualche giorno fa provando a smuovere la guarnizione (forse sarà un caso) la parte superiore che non mi permetteva di effettuare la regolazione inizia a funzionare! E capitato 3 volte in un mese e per tre volte ho effettuato la stessa procedura con successo.Adesso non ne vuole sapere tenuto conto che è capitato di nuovo,ma stavolta la regolazione riferito alla parte sottostante il congelatore, che prima funzionava regolarmente e che ha sempre funzionato adesso non ne vuole sapere! non mi permette di effettuare la regolazione. Aprendo la parte superiore del portellone ho notato un cavo nero,L'altro giorno provando a scuoterlo dal momento che presentava il difetto segnalato stranamente si è rimesso a funzionare,lo richiuso e ha funzionato regolarmente senza problemi.Purtroppo ieri è andata via la corrente per qualche minuto e il frigo quando e ripartito ho provato a inserire di nuovo i valori,niente da fare non risponde ai comandi!:senzasperanza: Mi farebbe piacere seguire il percorso per arrivare alla scheda elettrica di questo frigo ma vorrei partire con l'ausilio di un manuale,potreste aiutarmi in merito? Meglio ancora se è capitato qualcosa del genere ai lettori del forum sarebbe davvero una cosa gradita ricevere un aiutino,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti