palmieri Inserito: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2020 Ciao,il frigorifero come da titolo rifiuta di farmi fare la regolazione della temperatura,fino a qualche giorno fa provando a smuovere la guarnizione (forse sarà un caso) la parte superiore che non mi permetteva di effettuare la regolazione inizia a funzionare! E capitato 3 volte in un mese e per tre volte ho effettuato la stessa procedura con successo.Adesso non ne vuole sapere tenuto conto che è capitato di nuovo,ma stavolta la regolazione riferito alla parte sottostante il congelatore, che prima funzionava regolarmente e che ha sempre funzionato adesso non ne vuole sapere! non mi permette di effettuare la regolazione. Aprendo la parte superiore del portellone ho notato un cavo nero,L'altro giorno provando a scuoterlo dal momento che presentava il difetto segnalato stranamente si è rimesso a funzionare,lo richiuso e ha funzionato regolarmente senza problemi.Purtroppo ieri è andata via la corrente per qualche minuto e il frigo quando e ripartito ho provato a inserire di nuovo i valori,niente da fare non risponde ai comandi! Mi farebbe piacere seguire il percorso per arrivare alla scheda elettrica di questo frigo ma vorrei partire con l'ausilio di un manuale,potreste aiutarmi in merito? Meglio ancora se è capitato qualcosa del genere ai lettori del forum sarebbe davvero una cosa gradita ricevere un aiutino,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati