Robb82 Inserito: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2020 Salve,ho una caldaia a condensazione immergas victrix tera 24. Premetto che ho rinnovato una casa dalla a alla z quindi anche l'impianto idraulico è nuovo.vengo al punto: La caldaia è in funzione da giugno e fino a metà gennaio si è comportata egregiamente.da metà gennaio si sente un odore molto strano nel locale caldaia. Tecnico chiamato e controllati i vari gas nocivi che può emanare:risultato zero. Lo scarico condensa è funzionante e non ritorna alcun odore da lì. Il locale caldaia è arieggiato mediante bocchette di aerazione e è separato dalla casa mediante una porta in pvc a chiusura quasi "stagna". Qualcuno di voi mi può aiutare a sapere da dove proviene questo odore acre/bruciato? Grazie Il tecnico è venuto svariate volte,ha misurato tutte le sostanze che potrebbero essere dannose,e non ci sono e dice che sente l'odore ma non sa da dove provenga. Appena accendo la caldaia incomincia questo odore/puzza strano. Spero che mi possiate aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloV Inserita: 26 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2021 Ho un problema simile anch'io e l'odore che sento è tipo l'odore di asparagi. La caldaia è una VICTRIX 24, inoltre abbiamo da un po' di tempo dei blocchi (E10) e non sappiamo se siano la conseguenza di un cattivo funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati