Mauro Dalseno Inserito: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2020 (modificato) Guardate che bellissimo video, mi hanno sempre appassionato i centri di lavoro, la meccanica di precisione richiede i suoi tempi, guardate quante lavorazioni ha questo pezzo. Modificato: 7 marzo 2020 da Mauro Dalseno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 Cos'è? E forse un albero motore di un diesel navale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 1 ora fa, Livio Orsini ha scritto: E forse un albero motore di un diesel navale? Penso di si, perlomeno le dimensioni sono quelle, comunque, anche se il principio è il solito, non sono esattamente 'diesel', nel senso che non funzionano a gasolio ma a 'nafta pesante', una robaccia densa simile al bitume. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 Credo sia chiamata bunker. Comunque il diesel funziona anche a polvere di carbone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2020 Diesel, (era il cognome dell'inventore di quella tipologia di motore) indica come avviene l'accensione del combustibile, non cosa "brucia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati