Mauro Dalseno Inserito: 7 marzo 2020 Segnala Inserito: 7 marzo 2020 (modificato) Guardate che bellissimo video, mi hanno sempre appassionato i centri di lavoro, la meccanica di precisione richiede i suoi tempi, guardate quante lavorazioni ha questo pezzo. Modificato: 7 marzo 2020 da Mauro Dalseno
Livio Orsini Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Inserita: 8 marzo 2020 Cos'è? E forse un albero motore di un diesel navale?
ilguargua Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Inserita: 8 marzo 2020 1 ora fa, Livio Orsini ha scritto: E forse un albero motore di un diesel navale? Penso di si, perlomeno le dimensioni sono quelle, comunque, anche se il principio è il solito, non sono esattamente 'diesel', nel senso che non funzionano a gasolio ma a 'nafta pesante', una robaccia densa simile al bitume. Ciao, Ale.
Livio Orsini Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Inserita: 8 marzo 2020 Credo sia chiamata bunker. Comunque il diesel funziona anche a polvere di carbone.
click0 Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Inserita: 8 marzo 2020 Diesel, (era il cognome dell'inventore di quella tipologia di motore) indica come avviene l'accensione del combustibile, non cosa "brucia"
Messaggi consigliati