Bernardo Lazzara Inserito: 8 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2020 Non si sente audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 si accende,le tensioni ci sono? Hai lo schema? Che controlli hai fatto? Non abbiamo la bacchetta magica ,ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bernardo Lazzara Inserita: 9 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 Si accende perfettamente soltanto che dalle casse non esce nessun suono, ho provato a fare il reset con le impostazioni di fabbrica ma non ho risolto niente Non ho lo schema quindi non so le tensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 Eccoti servito,Service Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bernardo Lazzara Inserita: 9 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 quali componenti devo controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 verifica se i finali sono alimentati,sai leggere uno schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bernardo Lazzara Inserita: 9 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 al piedini 1 ci dovrebbero essere +49 v invece ho -0.30, ora si spegne da solo come se andasse in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 e quindi l'alimentatore non eroga tensioni ,indaga se all'uscita del ponte a diodi ,sempre verso massa,c'è tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bernardo Lazzara Inserita: 9 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 Ci sono 22,7 v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 ho scaricato lo schema,in effetti è un apparecchio abbastanza complesso e lo schema va prima studiato per avere una panoramica più completa. Ho visto che ci sono diverse versioni di alimentatore,intanto individua quella montata nel tuo apparecchio,aiutandoti con le sigle e i codici stampigliati sul circuito stampato e confrontandoli con quelli dello schema. Bisognerebbe stamparlo in A3 poichè a video non si vede nulla se non ingrandendolo,rendendo però complicato seguirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati