Xxxxbazookaxxxx Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Inserita: 12 marzo 2020 https://industriaeformazione.it/2020/01/07/decreto-sanzioni-fgas/
Semplice 1 Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Inserita: 13 marzo 2020 Ciao a tutti Vedendo quanto si trova scritto all'indirizzo segnalato da Xxxxbazookaxxxx ...... Mi piace sempre prendere conoscenza di nuove ed impensabili Disposizioni, mi sembra sempre di vedere un continuo sviluppo di nuove situazioni all'insegna di "Quando la realtà supera ogni Fantasia". Evidentemente i nostri Governi non hanno proprio niente di meglio da fare per ingannare il tempo .............. La Società, che ci stiamo modificando giorno per giorno, con un instancabile lavoro volto al massacro, diventa sempre più invivibile. Ci stiamo avviando alla schiavitù Legale auspicata da tutti i Bacchettoni che vengono ospitati senza tregua (assunti in pianta stabile) da tutti i Mezzi di Comunicazione. Per nostra fortuna (beati gli Ignoranti) siamo tutti, chi più e chi meno, ignari di queste Bombe Atomiche che stanno sospese sulle nostre teste. Altrimenti ci sarebbe una ondata di suicidii di massa !!!. Però, ripensandoci meglio, sarebbe molto più utile e risolutiva una bella e classica Rivoluzione dei vecchi tempi.
Simone Baldini Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Inserita: 13 marzo 2020 Pultroppo solo toccando il portafogli si riesce ad ottenere qualcosa. E mi pare che in questo caso ci stiano dando dentro!
Messaggi consigliati