GiuseppeDJP Inserito: 9 marzo 2020 Segnala Inserito: 9 marzo 2020 Ho un problema con il firgrorifero miele KFN 12823 SD (-1), il reparto frigo non mantiene la temperatura impostata risultando molto piu alta di 5-10°, mentre il Freezer funziona bene. Se spengo e riaccendo il frigo la temperatura scende fino a quella impostata, dopo il motore si ferma appena la temperatura tende ad AUMENTARE il motore si riaccende ma invece di far abbassare la temperatua essa aumenta e così via a ogni accensione aumenta fino ad arrivare a 15-16 ° (ho inserito un termometro professionale!) e l'unico modo di riportare la temperatura a quella impostata e quello di spegnere e riaccendere il reparto figro. Cosa potrebbe essere il problema di questo malfunzionamento? Se è il termostato del vano figro perché quando spengo e riaccendo il vano figro il motore lo sento fino al raggiungimento della temperatura desiderata? Per favore vi chiedo aiuto se qualcuno ha una soluzione, grazie!
Alegnani Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Inserita: 3 agosto 2020 Ciao ho il tuo stesso problema con un miele libera installazione, ogni volta che si alza la temperatura perchè aperto per qualche minuto va in allarme e non abbassa piu' la temperatura fino a che non tolgo la corrente e lo riavvio, hai risolto il problema?
plozio Inserita: 21 gennaio 2023 Segnala Inserita: 21 gennaio 2023 (modificato) Ho anche io questo problema avete risolto il problema o devo chiamare il tecnico. Modificato: 21 gennaio 2023 da plozio
Alessio Menditto Inserita: 21 gennaio 2023 Segnala Inserita: 21 gennaio 2023 Plozio per favore apri una nuova discussione, se vuoi.
Messaggi consigliati