sweetseadolphin Inserito: 9 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2020 Ciao a tutti ho una TV Panasonic VIERA, non mi funziona l'app di Amazon Prime e vorrei disinstallarla ma mi chiede un PIN che io però non ho mai impostato. Non accetta i classici 1111 o 0000 quindi non posso provare N combinazioni, e non posso ne resettare la TV ne sto benedetto pin, qualcuno può aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 Ciao e benvenuto. Posta almeno il modello ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 il manuale utente non ne parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2020 2 soluzioni, ti cerchi il manuale di servizio e vedi come si entra in menu di servizio, li fai il reset, due, lo porti a un tecnico a fare questo servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LyllyTitty Inserita: 31 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2021 Buongiorno, come posso resettare il codice di blocco genitori/Pin sulla Tv Panasonic tx32a300e perché non ricordo più il numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2021 il regolamento vieta accodamenti a discussioni la cui soluzione era peraltro indicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati