Silvio54 Inserito: 9 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2020 Buona sera a tutti Voi, da ieri il frigorifero in oggetto, no frost a controllo totalmente elettronico, modello del 2008, ha il display a tacche (relativo alla temperatura di raffreddamento) che cresce e decresce continuamente emettendo un cicalino ad ogni tacca...immaginate che nottata..ho provato col reset più volte e pure a staccare la spina..nulla...si accettano consigli...grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2020 si è incastrato il pulsante o quel che è che ne permette il settaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvio54 Inserita: 10 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 purtroppo no.... è proprio impazzito, soprattutto di sera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2020 l'elettronica non impazzisce, al massimo si guasta la domanda è: si comporta come se il pulsante di selezione della temperatura fosse sempre premuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 Se fosse il pulsante andrebbe solo su o solo giu. Comunque e' meglio, direi, "i frighi" no prenderli con tutte queste elettroniche orientali. Meglio qualcosa alla vecchia maniera. Alla fine dei conti, mi sa, meno problemi a meno che e' un Miele.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 11 ore fa, Gorilla-K2 ha scritto: andrebbe solo su o solo giu Se il software è scritto per ripartire dal minimo ogni volta che si raggiunge il massimo, fa proprio quel che fa a te. 11 ore fa, Gorilla-K2 ha scritto: Comunque e' meglio, direi, "i frighi" no prenderli con tutte queste elettroniche orientali. correzione: meglio non prendere un bel niente a marchio samsung visto che non c'è una sola cosa che gli riesca bene, spot pubblicitari a parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 3 ore fa, Darlington ha scritto: Se il software è scritto per ripartire dal minimo ogni volta che si raggiunge il massimo ho capito cosa intendevi, ma lui scrive cresce e decresce, non cresce e riparte da zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 Oh io quel frigo non ce lo ho e non lo voglio neanche regalato, lui ce lo ha, lui può descrivere la problematica, dai sintomi che ho letto direi che la pulsantiera o quel che è è la prima cosa da verificare, a legger roba tipo "elettronica impazzita" mi viene l'orticaria, i comportamenti strani spesso hanno comportamenti spiegabilissimi, e comunque non gli viene l'esaurimento all'elettronica, semmai viene al tecnico ma è un altro discorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati