Leonardo Mantini Inserito: 10 marzo 2020 Segnala Inserito: 10 marzo 2020 Salve a tutti, premetto che l'impianto funziona alla perfezione, più che impianto accrocco, ma è arrivato il momento di cambiare il vecchio salvamotore che ha circa 15 anni da quando è stata fatta casa per l'appunto, l'unica cosa che devo capire è come fare i dovuti collegamenti tra salvamotore contattore pompa condensatore ecc. la pompa è monofase e mi serve anche per irrigare automaticamente il giardino solo che non riesco a capire come sia collegato il vecchio salvamotore/contattore perché è vecchissimo; ho visto svariati disegni ma nessuno fa al caso mio, quindi mi rimetto a voi. Grazie mille in anticipo.
hfdax Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Inserita: 12 marzo 2020 (modificato) Nella foto non vedo alcun salvamotore. Se ti riferisci a questo: non è un salvamotore ma un semplice relè Finder 60.12 su zoccolo octal. Modificato: 12 marzo 2020 da hfdax
Livio Orsini Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Inserita: 12 marzo 2020 Forse è nella cassetta telemecanique. perchè vuoi cambiarlo? se funziona anche se ha 15 anni va sempre bene. Cose c'è nella cassetta "Ecolo-Logic"?
hfdax Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Inserita: 12 marzo 2020 4 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Cose c'è nella cassetta "Ecolo-Logic"? È la centralina dell'irrigazione automatica.
Messaggi consigliati