antontes Inserito: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2020 Buongiorno a tutti, ho da poco comprato un modulo di riarmo e controllo Salvavita Stop & Go F80/SG, vecchio modello a 3 moduli. L'ho montato su differenziale G8813A/32AC, sempre della BTicino. Bene, dopo l'assemblaggio, e aver riattaccato la corrente a monte (casseta ENEL), lo Stop & go va in blocco: le due luci rosse in lampeggio alternato più suono bip. Provo ad alzare manualmente l'interruttore, si accendono le 2 luci verde e l'impianto va regolarmente. Provo a fare un test sul salvavita, ma il riarmo non avviene e si riaccendo le luci rosse in lampeggio alternato più bip. Quale potrebbe essere la causa, secondo voi? Ho provato anche a utilizzare lo Stop & go con il solo differenziale (tutte le utenze abbassate), ma niente, stesso problema. Cosa mi dite? Un grazie a chi voglia darmi una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 Dovrebbe eseere il controllo dell'isolamento, va in blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 Dovrebbe eseere il controllo dell'isolamento, va in blocco. Esegue un test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antontes Inserita: 12 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 Si, grazie. Era l'isolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Caprinali Inserita: 16 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 On 3/12/2020 at 10:51 AM, antontes said: Si, grazie. Era l'isolamento. Ciao, come hai risolto? perché credo di avere lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 16 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 7 ore fa, Massimo Caprinali ha scritto: Ciao, come hai risolto? Purtroppo antontes non si collega a PLCForum dal 12 marzo. Ti conviene aprire una discussione tutta tua per iniziare a ricevere informazioni più dettagliate ed attuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati