Vai al contenuto
PLC Forum

amplificatore DENON AVR-1709

CANNIBALE

Messaggi consigliati

Salve ragazzi chiedo gentilmente un aiutino su questo amplificatore denon che non va nemmeno in standby, ho controllato di tutto sulle schede alimentazione, le tensioni sembrano uscire, ho baypassato anche il rele' di accensione ma non ne vuole sapre, oltretutto ho sostituito anche il microprocessore, che altro potrei controllare  grazie, vi allego anche il service manuale

https://transferxl.com/08vd6fk8GN0NRq

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a seguire i passi di troubleshooting a pag 25? Io comincerei da li.

Il microprocessore nuovo ha il firmware giusto precaricato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, quindi il firmware e' dentro il processore ??? e allora penso che quello che ho montatoto non c'e caricaìto niente, e come faccio a caricarlo ????

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito il i troubleshooting a pag 25 e la tensione di 6v e' presente, di conseguenza il processore e' alimentato, con oscilloscopio vedo anche la frequenza di oscillazione, il problema e' il firmware che se come dici tu quello che ho saldato e' sprovvisto, pensavo che il firmware risiedesse da un'altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai comprato il processore dalla Denon specificando il modello, dovrebbe avere il firmware. Se l'hai preso in giro, è vuoto.

Il firmware generalmente è nella flash del micro (che in questo caso si chiama microcontrollore) a volte anche aggiornabile, ma almeno deve avere il bootloader caricato...

Link al commento
Condividi su altri siti

il processore l'ho preso in giro quindi e' vuoto, pero' non si avvia ugualmente, comunque penso di lasciare perdere, grazie dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti