shark2 Inserito: 10 marzo 2020 Segnala Inserito: 10 marzo 2020 Buonasera a tutti, ho a disposizione un vecchio Teltonika RUT500 il quale all'improvviso ha deciso di piantarsi, pur spegnendolo, alla successiva accensione il led resta fermo sulla posizione iniziale quando risulta acceso giusto "poco" prima di partire, è come se non riuscisse ad effettuare il boot del firmware in quanto anche i led delle porte LAN non danno alcun segno di vita...volevo magari provare a riflashare il bootloader o il firmware stesso seguendo la procedura di accenderlo tenendo il tasto di reset premuto ma anche così non mostra alcun segno nè i led delle porte lan mostrano segni di vita. Il tutto è successo all'improvviso, il modem era montato nel quadro di un sistema di TLC basato su Micrologix1400, all'improvviso l'impianto non veniva più raggiunto su Wonderware nè risultava possibile pingare l'hostname del DDNS, andando a controllare ho trovato il modem in queste condizioni, nell'immediato l'ho sostituito con un altro che avevo già configurato e pronto ma vorrei provare magari a ripristinarlo in quanto era in funziona da circa sole due settimane. data la vostra esperienza, magari qualcuno di voi potrebbe consigliarmi cosa provare a fare? Grazie.
Messaggi consigliati