ansape Inserito: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2020 Ciao a tutti,ho un motocompressore come da titolo,solo che non mi va in avviamento,o meglio dire.... si accende il quadro,ma quando giro tutta la chiave per fare l avviamento,è muto! Ho provato a sostituire i 4 rele',ho sostituito anche il blocchetto della chiave,poi all'uscita dei rele' ci sono dei diodi,li ho sostituiti anche quelli,ma niente da fare!!!! Se faccio ponte al motorino,lui va in moto,ma rimane in moto solo se tengo girata la chiave in avviamento, se mollo si spegne subito. Ho provato a smontare l'elettrostop che ha 3 fili,e sembra funzionare.....boh non so più cosa cambiare😪😪😪 Vi è un altro rele con codice 8970687781 CS9023 Che è l unica cosa che non ho cambiato,ma che sinceramente non so neanche a cosa serva... Se gentilmente qualcuno ha già avuto esperienze su questi attrezzature, vi chiedo gentili consigli.... Grazie buonasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ansape Inserita: 10 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 Questo è il suo schema elettrico,e quel "rele'" che dico io di non aver sostituito, è quello rettangolocon la scritta al centro SU con uscita a 4 fili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati