Antonella Grimaldi Inserito: 10 marzo 2020 Segnala Inserito: 10 marzo 2020 Buonasera, sono nuova del forum. Qualche mese fa ho acquistato una smart tv zenyth. Fino ad ieri funzionava tutto perfettamente, ma ora, ogni volta che provo ad accedere ad un contenuto "smart" (netflix, google, etc) mi compare il messaggio "il dispositivo non ha ottenuto una licenza", per cui non posso utilizzare nessuna applicazione.Qualcuno saprebbe aiutarmi?
IOROBOT Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Inserita: 17 marzo 2020 Ciao, ha provato a vedere se ci fosse qualche aggiornamento della tv (menù-impostazioni-aggiornamento firmware), controlla la procedura nel libretto d'uso del tuo tv. Se non trovi nulla potresti provare a fare un reset del tv alle impostazioni di fabbrica. Saluti
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Inserita: 17 marzo 2020 Ciao Antonella Grimaldi e benvenuta. Posta il modello esatto e completo.
3kek1 Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Inserita: 20 marzo 2020 Immagino che puoi far valere la.garanzia.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora