Antonella Grimaldi Inserito: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2020 Buonasera, sono nuova del forum. Qualche mese fa ho acquistato una smart tv zenyth. Fino ad ieri funzionava tutto perfettamente, ma ora, ogni volta che provo ad accedere ad un contenuto "smart" (netflix, google, etc) mi compare il messaggio "il dispositivo non ha ottenuto una licenza", per cui non posso utilizzare nessuna applicazione.Qualcuno saprebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOROBOT Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2020 Ciao, ha provato a vedere se ci fosse qualche aggiornamento della tv (menù-impostazioni-aggiornamento firmware), controlla la procedura nel libretto d'uso del tuo tv. Se non trovi nulla potresti provare a fare un reset del tv alle impostazioni di fabbrica. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2020 Ciao Antonella Grimaldi e benvenuta. Posta il modello esatto e completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Immagino che puoi far valere la.garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati