vinlo Inserito: 10 marzo 2020 Segnala Inserito: 10 marzo 2020 Ciao a tutti. Devo illuminare dei corrdoi in cui stati montati scaffali di quelli componibili per magazzini ( spero di essermi spiegato cosa intendo). L' altezza massima da terra del soffito è circa 1,9 m. Quindi mi servirebbero delle plafoniere il più sottili possibili. Oltre questo tipo di reglette, di cui non sono tanto convinto ( ogni corrdoio ne dovrei montare almeno 3 pezzi) P.S. E' stato valuto ed escluso l' impiego di strip led per via di tutti gli alimentatori che andrebbero installati.
Maurizio Colombi Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Inserita: 10 marzo 2020 Ne utilizzo a quintali e devo dire che a volte fanno miracoli.
vinlo Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Se della risposta, Maurizio. Vada per le reggette allora .
Maurizio Colombi Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 11 minuti fa, vinlo ha scritto: Vada per le reggette allora Che siano LED e quelle nella scatola verde, le altre mi hanno deluso.
patatino59 Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Quanto è lungo il corridoio ? 10 metri di stripled da 8 w al metro richiedono un solo alimentatore da 80 watt. Altrimenti ci sono i pannelli ultrasottili da 60x60 o da 30 x 120, da 40 watt l'uno, con alimentatore da posizionare tra il pannello e il soffitto.
vinlo Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2020 4 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Che siano LED e quelle nella scatola verde, le altre mi hanno deluso. Si, intendo quelle a led, ma non so con che scatola sono( non dipende dalla marca?) 4 ore fa, patatino59 ha scritto: Quanto è lungo il corridoio ? 10 metri di stripled da 8 w al metro richiedono un solo alimentatore da 80 watt. Altrimenti ci sono i pannelli ultrasottili da 60x60 o da 30 x 120, da 40 watt l'uno, con alimentatore da posizionare tra il pannello e il soffitto. Sono tanti corridoi da fare, è un magazzino. Lunghezza media dei corridoi circa 4/5 m. Siccome i corridoi sono tanti, ci sarebbero da installare anti alimentatori
Messaggi consigliati