kkdamico Inserito: 13 marzo 2003 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2003 Ho scaricato dal sito www.runmode.com un software che simula un piccolo pannello di comandi ma per funzionare ha bisogno di un file W95_S7.DLL qualncuno sa dirmi dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 13 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2003 Questo e' quello che dice il sito:(W95_S7.DLL is enough, if you have Step7 already installed) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robote Inserita: 14 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2003 Ciao, sono Robote.Prova al sito:http://www.ipas-systeme.de/services1.htmcredo tu possa trovare tutto e forse anche qualcosa in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plcfor Inserita: 1 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2003 Ciao! se mi dai l'indirizzo e-mail te lo invio!!!Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati