Retrogamer Inserito: 11 marzo 2020 Segnala Inserito: 11 marzo 2020 Salve a tutti. Devo sistemare la geometria del televisore philips 29pt9006 il cui chassis è m2g 1e aa. Purtroppo dal telecomando normale (pur con codice riportato sul manuale) non si può accedere al menu Sam per sistemare la geometria. Occorre avere il telecomando Rc7150 che è di servizio. Dato che non lo trovo nemmeno su ebay, sapete se usando un normale telecomando universale programmabile con codici philips posso sopperire al rc7150? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 non vorrei sbilanciarmi troppo,ma credo che col madeforyou della GBS il codice c'è di sicuro (dovrei vedere sul pc di laboratorio per essere certo al 100%)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Inserita: 12 marzo 2020 purtroppo l'RC7150 non è replicabile nemmeno dal madeforyou,ci avevo sperato
Retrogamer Inserita: 12 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2020 Capisco, grazie lo stesso per l'interessamento
Messaggi consigliati