ELMO Inserito: 24 marzo 2003 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2003 Un saluto al forumHo una applicazione con terminale Magelis tipo XBT-F con il quale memorizzo delle ricette programmate in macchina.In precedenza era installata una memory card da 4MB ed il terminale non mi faceva memorizzare più di 65 ricette.Abbiamo pensato che il problema fosse la dimensione della memorizzazione sulla memory card quindi ne abbiamo installata una di 8MB.Purtroppo il problema persiste ancora.Cosa poteri fare per risolverlo ?Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 26 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2003 si vede che è un problema serio se a nessuno è mai successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 26 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2003 Non è che non ti voglio rispondere, è che voglio farlo con cognizione di causa per cui ti faccio aspettare ancora un po' Ho usato anch'io XBT-F con gestione delle ricette e non ricordo di aver avuto problemi, non ricordo però quante ricette gestivo... lasciami un po' di tempo per controllare Nel dubbio comunque hai provato a contattare Pronto Contatto della Schneider allo 011/******* ? Sicuramente c'è qualcuno in grado di darti risposte precise, lo dico x esperienza personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 26 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2003 Grazie Claudio ora provo al Pronto Contatto Schneider poi faro sapere al fornum le risposte.Ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 26 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2003 Ho controllato e le applicazioni che ho fatto avevano rispettivamente 39 e 50 ricette, mi spiace ma non sono mai arrivato al numero che indichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 26 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2003 Forse ho trovato quello che fa per te:[... da manuale XBT-F...]Memorie Applicazione + protocollo: scheda PCMCIA da 4 MB a 10 MB, da 50 a 450 pagine Applicazione, Allarme, Guida in funzione della scheda di memoria utilizzataCronologia degli allarmi: 500 eventiRicette: 125 registrazioni e 5.000 valori massimo255 moduli512 bit d’allarmeQuindi tu puoi memorizzare al massimo 125 ricette, e comunque NON devi superare i 5000 valori nel totaleProbabilmente le tue 65 ricette contengono già 5000 valori, prova a controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 26 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2003 (modificato) Un consiglio,se hai un portatile puoi inserire la PCMCIA dell'XBT nello slot e vederlo come un disco rimovibile A questo punto puoi trasferire sia il progetto sia le ricette direttamente nella scheda, oppure viceversa puoi scaricare le ricette dalla PCMCIA al tuo PC.La procedura da usare per caricare il progetto è:- apri XBTL1000- apri il tuo progetto- vai al menu Trasferimento- Dossier di import/export- scegli la localizzazione sul tuo PC- copia i file esportati dal HD alla PCMCIA con il copia di WindowsE' una bomba, si fa in un attimo senza aspettare le lunghe procedure tradizionali (se il progetto è grande normalmente occorrono anche 5/6 minuti, così qualche secondo )Per scrivere/leggere le ricette devi andare nella cartella RECIPES della PCMCIA, sono numerate ed il formato interno è un po' particolare ma se vuoi ho un documento che spiega come interpretare i campi delle ricette!si vede che è un problema serio se a nessuno è mai successo... vedi che non è proprio così, basta non avere fretta Modificato: 26 marzo 2003 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 26 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2003 (modificato) Ecco il file...... fammi sapere se hai risolto Modificato: 26 marzo 2003 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 26 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2003 Un grazie ancora grosso poi ti faro sapere come e andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati