piwy89 Inserito: 11 marzo 2020 Segnala Inserito: 11 marzo 2020 Ciao a tutti. Chiedo se qualcuno ha dei firmware per questo modello di samsung. Quello installato sulla tv ( S_UKSTB51_1000 ) non mi permette di accedere al digitale terrestre e quando premo il tasto (DTV/TV) mi dice non disponibile. . ? Ho provato a eseguire l'agg del T-BDXPDEU00-1018.tvz ma nella lista delle tv compatibili c'era il modello LE xx R86, che poi tale agg era x evitare di ricercare nuovamente la lista canali ad ogni accensione della tv. Grazie
Videotecnico Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Strano, perchè quello che hai provato ad inserire è l'ultima versione rilasciata per questi modelli di TV SW:T-BDXPDEU00-1018.
Videotecnico Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 (modificato) Se premi il tasto DTV/TV e in memoria non c'è nessun canale digitale ti rilascia quel messaggio, devi accedere al menù DTV premendo l'apposito tasto sul telecomando poi fai la ricerca automatica dei canali. Modificato: 11 marzo 2020 da Videotecnico
piwy89 Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Ciao, sia premendo DTV/TV che D.MENU mi da non disponibile cioè non mi fa accedere alla sezione digitale e quindi non posso fare ne la ricerca canali ne altro. Comunque quell agg l ho trovato su una discussione in rete ma nella lista non dava R87 ma R86 quindi dato che non mi è andato a buon fine vuol dire che non è compatibile. grazie
Videotecnico Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Mi puoi dire che modello esatto è il TV? Io so per certo che per questa serie LExxR87 l'ultimo firmware rilasciato è quello che hai trovato in rete. Hai controllato entrando in service che non sia stato disabilitato il DTV?
Videotecnico Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Per verificare se è stato disabilitato il DTV una volta entrato in Service vai su Option Table trova la voce Ready controlla se è OFF se la trovi ON allora il DTV è disabilitato imposta il valore corretto spegni il TV e riaccendi.
piwy89 Inserita: 12 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2020 Grazie videotecnico... Era proprio la voce ready.. Grande 👍
Messaggi consigliati